domenica 7 novembre 2010

Serate autunnali...

E queste sono le ultime creazioni, nate durante queste serate autunnali a volte fredde, a volte quasi estive... :-) Io ho una vera passione per gli orecchini, anche se ultimamente mi sono quasi completamente dedicata alle collane e ai girocolli...



Orecchini in resina nera lavorata a glitter (finita con lacca perlescente e lacca lucida trasparente), perle in cristallo trasparente e charms in vetro lavorato a mano (comprati in un mercatino rionale di Barcellona). Sono innamorata persa di questi orecchini...  :-P

Collana eseguita interamente su richiesta , molto simile a quella del post precedente realizzata per la mia amica. Si trattava in origine di una collana d'ambra che si era rotta...  :P  Ho alternato le perle recuperate a perle da me realizzate in fimo color oro e bronzo e laccate a mano. Al tutto ho aggiunto distanziali in materiale argentato privo di nickel.


Nessun commento:

Posta un commento